Accesso a fondi
    e finanziamenti

    Vuoi diventare più competitivo sul mercato e sviluppare nuove tecnologie?
    Cerchi investitori o supporto finanziario per la tua idea innovativa?
    Vuoi ottenere un contributo e non sai se c’è una agevolazione adatta per te?
    Sei venuto a conoscenza di un bando di finanziamento ma non sai come presentare la richiesta?

    P&F Technology fornisce assistenza specializzata per l’innovazione tecnologica, individuando le agevolazioni fiscali adeguate per finanziare i tuoi progetti.
    Un servizio mirato ad affiancare e sostenere le PMI nella loro attività di programmazione e gestione dei fondi comunitari diretti e indiretti.

    Diversi i servizi messi a disposizione dal nostro team di esperti per aiutarti a pianificare gli investimenti di medio/lungo periodo, e monitorare i tuoi fabbisogni. Il team P&F ti supporterà nella realizzazione di una strategia adeguata alle caratteristiche della tua azienda per finanziare i tuoi progetti ed i tuoi processi di innovazione e di export.

    I nostri servizi

    Fondi e
    finanziamenti agevolati

    P&F Technology supporta la nascita e lo sviluppo di nuove imprese, nonché il consolidamento di imprese esistenti, attraverso l’assistenza nella ricerca e nell’utilizzo di fondi di finanziamento regionali, nazionali ed europei.
    Il nostro team di esperti ti fornirà, infatti, assistenza sull’intendimento delle attuali norme legislative, sui bandi locali, regionali e nazionali e nella preparazione ed invio della modulistica per la richiesta di finanziamenti e bonus fiscali.
    Inoltre offriamo consulenza sulle diverse tipologie di fondi: contributi a fondo perduto in conto capitale, crediti d’imposta, contributi in conto interessi e contributi in conto canoni.

    Il team P&F Technology può offrirti assistenza per :

    • predisposizione budget e business plan
    • ricerca e valutazione opportunità di finanziamento regionali, nazionali, comunitari ed internazionali
    • valutazione accesso ad agevolazioni fiscali e contributive
    • accompagnamento nella gestione dei rapporti con Istituti di credito per la presentazione di progetti e business plan
    • valutazione dei concorrenti e del vantaggio competitivo verso un proprio prodotto e/o servizio

    Miriam Izzi

    Finanza Agevolata e Business Plan

    Esperta nel settore della finanza agevolata, con spiccato interesse verso le start-up innovative, si occupa di redigere piani finanziari e business plan per i clienti, promuovendo opportunità di finanziamenti a valere su bandi diretti ed indiretti. Segue la fase di rendicontazione di tutti i progetti approvati, curando la reportistica e la corretta attuazione di quanto pianificato. Supporta anche la gestione dei finanziamenti legati al tema dell’internazionalizzazione. Ha lavorato nel settore della consulenza aziendale sviluppando un piano legato all’analisi dei fabbisogni formativi, ha maturato solide competenze nel settore finanziario presso un istituto di credito e ha gestito diverse aziende sotto il profilo contabile e fiscale presso uno studio professionale, conseguendo anche l’abilitazione in Dottore Commercialista.

    Translate