Nell’era dell’innovazione e del digitale, la P&F Technology è al fianco delle PA per contribuire al miglioramento della Governance istituzionale. Affianchiamo le PA nella definizione ed elaborazione di progetti strategici, creando sinergia tra investimenti e attività multilivello.
    Le tematiche sulle quali lavoriamo maggiormente sono occupazione, innovazione e trasformazione digitale, cercando di orientare il nostro supporto verso quanto richiesto nei piani strategici nazionali : piano per la banda ultra larga, piano triennale per l’informatica della PA, piano industria Impresa 4.0 .
    L’obiettivo è quello di supportare gli enti pubblici nella definizione di modelli di intervento chiari, efficienti ed efficaci che possano attrarre investimenti privati e orientare le azioni verso una maggiore sinergia in ricerca e innovazione. L’approccio che perseguiamo è quello del public procurement e dello sviluppo delle competenze soprattutto quelle digitali.

    I servizi che eroghiamo
    • tecnologie di supporto alla dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti
    • tecnologie innovative di supporto all’ICT della mobilità urbana
    • tecnologie di supporto all’attuazione dello smart metering e smart grid
    • tecnologie e tecniche innovative di supporto nella gestione di depurazione dei fanghi

    Angelo de Luca

    Amministratore Delegato

    Esperto in internazionalizzazione delle imprese e progettazione comunitaria, ha lavorato in ambito privato e pubblico. Da funzionario e direttore commerciale in PMI e multinazionali passa poi al pubblico: presidenza del consiglio dei ministri, regioni, ministero sviluppo economico. Grazie alla sua esperienza nel settore vendita dei mercati extra UE e ai progetti sviluppati all’estero per Reti d’impresa, Poli e regioni ha una conoscenza approfondita dei mercati internazionali. Formatore accreditato internazionale ICE, docente senior per diverse Università e Scuole di Formazione, consulente per la progettazione comunitaria e la finanza agevolata. Nel 2005 fonda la P&F per dare assistenza tecnica ad aziende private ed enti pubblici.

    Translate