Grazie all’importante esperienza nel campo della formazione, P&F Technology è in grado di proporre attività formative a qualsiasi livello per aziende e PA che vogliono aggiornarsi e/o riqualificarsi professionalmente in europrogettazione, internazionalizzaizone e web marketing.
    La P&F Technology si rivolge anche ai giovani in cerca di occupazione che vogliono presentarsi nel mondo del lavoro con una qualifica ed una competenze specifica in più. Lavoriamo a stretto contatto con la formazione dei giovani partecipando a diversi programmi comunitari e regionali (Erasmus+, Torno Subito Lazio, Master in Europrogettazione ed internazionalizzazione).
    La P&F Technology ha collaborato negli anni con organismi di formazione, Università, Camere di Commercio, Enti pubblici prestando servizi di formazione professionale ai dipendenti delle strutture e a studenti in diversi ambiti di insegnamento. Inoltre, sono state tante le ore di formazione erogate direttamente presso le aziende del territorio che hanno a cuore la formazione e aggiornamento delle capacità e competenze dei loro dipendenti.

    Alta Formazione Web, Social, Innovation technology cybersecurity e grafica

    Il servizio è rivolto a Ragazzi che vogliono entrare rapidamente e con successo nel mondo del lavoro, persone con esperienza che vogliono riconvertirsi con lavori ricercatissimi nel mercato e per le imprese che vogliono migliorare le performance dei loro dipendenti.
    Forniamo supporto e corsi di alta formazione e specializzazione al su Web Designer; Web Developer; Cyber Security Grafica 3D e Animazione; Web Marketing Block chain etc.

    Il percorso formativo è stato studiato in relazione alle esigenze e nascono da un’analisi costante del mercato e dalle esigenze in continuo divenire che riguardano una qualità e quantità di competenze in costante espansione. Offriamo contenuti che, pur privilegiando quelli strettamente inerenti al mondo dei social media, spaziano nell’ambito del web development, web marketing, cyber security, grafica 3D: preziosi strumenti di lavoro!

    L’obiettivo della nostra attività formativa è quella di far acquisire tecniche e know-how per raccogliere le sfide poste dalla comunicazione digitale, dal web 2.0 e di supportare la continua ricerca di innovazione, vero driver dell’economia mondiale. Di conseguenza, formare una figura professionale che abbia capacità specifiche per progettare, pianificare e monitorare siti, applicazioni per il web, attività di marketing online, strategie social e per garantire la Cyber Security, etc. attraverso l’utilizzo di strumenti funzionali alle aziende.

    Se sei residente nel Lazio, ha i tra i 18 e 35 anni e sei un laureando o laureato disoccupato, la nostra formazione a Pescara è completamente gratuita!! (CLICCA QUI)
    Per maggiori informazioni scrivi a comunicazione@pefgroup.com oppure chiama il n. +39 0621118416 o il n. +39 0852124545

    RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    Europrogettazione

    Oggi la pianificazione e la progettazione sono diventate expertise essenziali per poter supportare le realtà aziendali e gli enti istituzionali nel reperimento di finanziamenti comunitari. La nuova programmazione europea 2014-2020 fissa obiettivi, strategie e alloca fondi diretti e indiretti importanti che sono a disposizione di tutti gli organismi privati e pubblici operanti nei vari settori.

    Il corso si propone di formare la figura dell’europrogettista che sia in grado di intercettare i bandi di interesse, leggere i bandi comunitari e captarne gli elementi essenziali, nonché redigere un progetto da zero attraverso la creazione di workpackages e business plan. La figura sarà inoltre in grado di creare un partenariato internazionale e gestire un progetto finanziato espletando le incombenze amministrative e finanziarie che la Commissione europea impone.

    RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    International Management

    Il Master in International Management dà il benvenuto a studenti provenienti da una varietà di discipline di studio e background culturali. Questo spazia da coloro che non hanno esperienza di business e/o di cooperazione europea ed internazionale, a candidati con pochi anni di esperienza aziendale e/o presso associazioni/istituzioni/organizzazioni che cercano una conoscenza approfondita di come la teoria si applichi al mondo reale.
    Il corso ha come obiettivo preparare gli studenti alla carriera internazionale, sia essa in un’azienda, sia essa presso una istituzione o organizzazione internazionale. Saranno affrontate tematiche legate al business e alla cooperazione profit e non profit internazionale dando al corso un duplice aspetto:
    – uno più orientato al business e quindi legato a tutte le tematiche di internazionalizzazione d’impresa con un focus sull’International marketing e business planning e social media marketing;
    – l’altro aspetto è più legato al mondo delle istituzioni/associazioni/organizzazioni europee e dei paesi terzi che portano avanti quotidianamente progetti importanti per lo sviluppo economico, sociale, culturale e ambientale di quei paesi.

    RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    Angelo de Luca

    Amministratore Delegato

    Esperto in internazionalizzazione delle imprese e progettazione comunitaria, ha lavorato in ambito privato e pubblico. Da funzionario e direttore commerciale in PMI e multinazionali passa poi al pubblico: presidenza del consiglio dei ministri, regioni, ministero sviluppo economico. Grazie alla sua esperienza nel settore vendita dei mercati extra UE e ai progetti sviluppati all’estero per Reti d’impresa, Poli e regioni ha una conoscenza approfondita dei mercati internazionali. Formatore accreditato internazionale ICE, docente senior per diverse Università e Scuole di Formazione, consulente per la progettazione comunitaria e la finanza agevolata. Nel 2005 fonda la P&F per dare assistenza tecnica ad aziende private ed enti pubblici.

    Translate