La P&F technology ha maturato da tempo esperienza nel settore dell’efficientamento energetico prestando supporto alle PA con servizi di consulenza, pianificazione e progettazione in tema di energia, ambiente, trasporto sostenibile e turismo sostenibile.
    Le autorità regionali e comunali sono oggi sempre più obbligate ad ottemperare a normative comunitarie stringenti che impongono misure su edifici, reti energetiche locali, e trasporti in un’ottica di smart cities.
    L’obiettivo della P&F Technology è quello di contribuire alla risoluzione della problematica energetico-ambientale proponendo soluzioni innovative, progettualità importanti di sostegno alla riorganizzazione del territorio, e adesioni a network europee miste pubblico private.

    • Smart Mobility
    • Smart Lighting
    • Smart metering
    • Smart Grid
    I nostri servizi
    • Supporto tecnico nell’elaborazione dei piani di sviluppo territoriale, piano d’area, ecc.
    • Informazione e consulenza sugli incentivi esistenti in tema di efficientamento energetico
    • Progettazione comunitaria su bandi Horizon2020 e GPP (Green Public Procurement)
    • Gestione di progetti di efficientamento energetico

    RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    Angelo de Luca

    Amministratore Delegato

    Esperto in internazionalizzazione delle imprese e progettazione comunitaria, ha lavorato in ambito privato e pubblico. Da funzionario e direttore commerciale in PMI e multinazionali passa poi al pubblico: presidenza del consiglio dei ministri, regioni, ministero sviluppo economico. Grazie alla sua esperienza nel settore vendita dei mercati extra UE e ai progetti sviluppati all’estero per Reti d’impresa, Poli e regioni ha una conoscenza approfondita dei mercati internazionali. Formatore accreditato internazionale ICE, docente senior per diverse Università e Scuole di Formazione, consulente per la progettazione comunitaria e la finanza agevolata. Nel 2005 fonda la P&F per dare assistenza tecnica ad aziende private ed enti pubblici.

    Translate