La P&F Technology supporta le PA nella redazione e gestione del piano di comunicazione individuando obiettivi, strategie, azioni e strumenti di comunicazione adeguati.
    Avere una comunicazione adeguata è fondamentale all’ente pubblico per poter rendere trasparente e comprensibile le proprie attività e scelte programmatiche, e arrivare al cittadino con più facilità.
    Gestire in maniera efficiente ed efficace la comunicazione esterna è il primo step per una PA che vuole innovare l’intera organizzazione e migliorare il dialogo e la qualità delle relazioni.

    Servizi erogati
    • elaborazione del piano di comunicazione annuale
    • elaborazione piani di comunicazione per iniziative specifiche
    • supporto agli uffici per pianificare singole attività o campagne di comunicazione
    • elaborazione (o supporto nell’elaborazione) di progetti e iniziative di comunicazione, semplificazione e innovazione
    • elaborazione (o supporto nell’elaborazione) di guide, tutorial manuali rivolti ai dipendenti
    • supporto e presidio sull’applicazione delle linee guida dell’immagine coordinata

    Angelo de Luca

    Amministratore Delegato

    Esperto in internazionalizzazione delle imprese e progettazione comunitaria, ha lavorato in ambito privato e pubblico. Da funzionario e direttore commerciale in PMI e multinazionali passa poi al pubblico: presidenza del consiglio dei ministri, regioni, ministero sviluppo economico. Grazie alla sua esperienza nel settore vendita dei mercati extra UE e ai progetti sviluppati all’estero per Reti d’impresa, Poli e regioni ha una conoscenza approfondita dei mercati internazionali. Formatore accreditato internazionale ICE, docente senior per diverse Università e Scuole di Formazione, consulente per la progettazione comunitaria e la finanza agevolata. Nel 2005 fonda la P&F per dare assistenza tecnica ad aziende private ed enti pubblici.

    Translate