FORMAZIONE

Una PA sempre al passo con i tempi!

P&F Technology attraverso attività formative supporta la PA a vari livelli e su diverse tematiche a seconda del fabbisogno rilevato.

Supporta la PA nel percorso di trasformazione digitale con un’attività formativa ad hoc. Il fine è quello di aiutare gli enti territoriali ad adempiere alla normativa nazionale ed europea in tema di digitalizzazione ed e-government.

La formazione può prevedere anche l’intervento di altre PA che si sono distinte in tema di digitalizzazione ed innovazione tecnologica con il fine di favorire lo scambio di buone pratiche ed il riuso nella pubblica amministrazione.

P&F Technology eroga inoltre, attraverso attività di training on job, una formazione specifica sulla progettazione comunitaria e sul project management, affiancando gli operatori pubblici nella predisposizione delle domande di finanziamento, e nel supporto alla disseminazione delle informazioni sulla programmazione europea a beneficio dei cittadini.

P&F Technology sostiene gli enti locali nel percorso di accreditamento Invitalia per fornire consulenza ed assistenza nella predisposizione del progetto imprenditoriale, trasformando la PA da fruitore della formazione a formatore a beneficio delle imprese e dei cittadini.

I servizi che eroghiamo

  • Internazionalizzazione ed export
  • Commerciale e vendite
  • Progettazione comunitaria

  • Web marketing
  • Project management

Translate »