[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Certificazione

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

La P&F Technology è un’organizzazione che affianca imprese e pubblica amministrazione nell’innovazione, nella comunicazione, nell’internazionalizzazione e nella formazione 4.0 con focus sulla digital transformation. 

La mission è di aiutare i propri clienti e partner a sfruttare il loro potenziale ed accrescere costantemente le loro competenze.

[/vc_column_text][vc_column_text]VALORI: Integrità: orgogliosi di essere un gruppo di persone corrette e leali; Trasparenza: sinceri e chiari verso tutti gli interlocutori; Responsabilità personale: impegnati per il bene dell’Ambiente e dell’Azienda insieme; Coerenza: concentrati nel fare ciò che ci si prefige. 

OBIETTIVI DI MIGLIORAMENTO: definire traguardi misurabili, considerando in ogni azione e decisione presa anche gli aspetti sulla qualità e sull’ambiente; promuovere iniziative volte a monitorare e migliorare il grado di soddisfazione dei clienti; prevenire e ridurre gli impatti sull’ambiente. [/vc_column_text][vc_separator color=”chino” el_width=”70″ css=”.vc_custom_1638199802609{margin-top: 0px !important;margin-bottom: 0px !important;padding-top: 0px !important;padding-bottom: 0px !important;}”][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]

Affinché ciò sia possibile, è necessario che tutta l’organizzazione conosca e condivida la Politica aziendale per la Qualità e l’Ambiente, che è racchiusa nei seguenti concetti:

[/vc_column_text][vc_row_inner equal_height=”yes” content_placement=”top” css=”.vc_custom_1638199066482{margin-top: 0px !important;margin-bottom: 0px !important;padding-top: 0px !important;padding-bottom: 0px !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″]

1
Professionalità per la corretta identificazione, in fase contrattuale, delle specifiche richieste.
3
Professionalità e preparazione del personale attraverso un coinvolgimento e continuo processo di informazione/formazione/addestramento, per consentire ai propri lavoratori di operare nel rispetto delle normative e secondo le specifiche tecniche stabilite.
5
Costante rispetto di tutta la normativa vigente applicabile, dei regolamenti ambientali, nonché di tutti i requisiti delle norme volontariamente sottoscritte.
7
Impegno nella riduzione dei propri impatti ambientali tramite la ricerca continua di utilizzo di materiali a minor impatto.
9
Implementazione di processi aziendali efficaci nel controllo degli obiettivi da conseguire.
11
Sviluppo e mantenimento di rapporti aperti e collaborativi con le autorità locali e con tutte le parti interessate.
[/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″]
2
Esecuzione del servizio a regola d’arte nel rispetto di quanto stabilito e richiesto per legge, gestendo le proprie attività anche con l’obiettivo di prevenire incidenti ambientali ed infortuni.
4
Comunicazione con il cliente durante tutte le fasi operative, al fine di soddisfare eventuali richieste successive del cliente, mantenendo un rapporto di assoluta trasparenza e piena comprensione delle problematiche tecniche reciproche.
6
Costante formazione del personale verso la protezione dell’ambiente, adottando misure necessarie anche per gestire le situazioni di emergenza e controllando costantemente i relativi impatti ambientali.
8
Valutazione di rischi e opportunità che il contesto indica.
10
Esecuzione di verifiche, ispezioni e audit atti a identificare e a prevenire eventuali situazioni di non conformità con i requisiti del Sistema di gestione.
[/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1687530347347{padding-top: 50px !important;}”][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Scarica la documentazione:

[/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1687530932836{padding-top: 10px !important;}”]

UNI EN ISO 14001:2015

UNI EN ISO 9001:2015

Politica Integrata Qualità, Ambiente

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”6807″ alignment=”right”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”50px”][/vc_column][/vc_row]