Con una importante esperienza di consulenza sulla formazione la P&F Technology è in grado di proporre attività formative a qualsiasi livello ed interazione: formazione continua per le aziende, aggiornamento, tutoraggio, supporto ai finanziamenti dei fondi interprofessionali, riqualificazione professionale con corsi flessibili, modulari e/o personalizzati.

La P&F mette a disposizione i suoi esperti in processi di formazione in marketing e management, internazionalizzazione delle imprese, area commerciale delle imprese; formatori nella progettazione con fondi comunitari (diretti ed indiretti), commercio internazionale, procedure di controllo interno ed esterno, politiche della Commissione Europea, fondi strutturali.

Attenta alle novità e alle tendenze del mercato, la P&F affianca le aziende anche con esperienze di tutoraggio finalizzate al Time management, selezione, Public speaking, organizzazione, gestione del lavoro e responsabilità dei ruoli professionali svolti.

LA P&F è disponibile anche per formazione all'internazionalizzazione in lingua e formazione all'estero. E’, infatti, partner ICE e di vari ministeri per percorsi di formazione locale in lingua inglese, francese e spagnola in Sud Africa, Cuba, Repubblica Democratica del Congo, Tanzania.