16
ottobre
News

MASTER IN EUROPROGETTAZIONE E APPALTI PUBBLICI

Vuoi diventare esperto di Europrogettazione e Appalti pubblici? Il nostro master di formazione ti insegnerà come intercettare e leggere i bandi di interesse e captarne gli elementi essenziali, imparando a redigere un progetto da zero attraverso workpackage e business plan e a gestire un partenariato internazionale. Saprai, inoltre, gestire un progetto finanziato dalla Commissione Europea e le gare della Pubblica Amministrazione.
Al termine del corso, potrai operare nell'ambito della finanza agevolata ai finanziamenti regionali, nazionali e comunitari e di muoverti all'interno delle politiche di cooperazione per lo sviluppo profit e non-profit, con i programmi di aiuto finanziati dalle associazioni internazionali tramite banche multilaterali di sviluppo e BEI (Banca Europea degli Investimenti).
 
Questo corso fa per te se:
- vuoi avvicinarti per la prima volta alle tematiche europee
- hai già acquisito esperienza e desideri strutturare e consolidare le tue conoscenze
- vuoi migliorare le performance aziendali
- vuoi intraprendere collaborazioni con enti pubblici italiani e internazionali.
 
Il corso ha una durata di 850 ore, con 320 ore di tirocinio formativo, ed è realizzato con la supervisione scientifica dell'ISIPM, Istituto Italiano di Project Management, che rilascerà un certificato valido e riconosciuto a livello internazionale al superamento dell'esame finale.
Scarica la scheda del Master (file .pdf) per conoscere la struttura del corso e i principali moduli formativi.
 
Il corso inizierà il 13 novembre 2017: sono ancora disponibili 15 posti e 10 borse di studio che coprono il 90% del costo!
 
Contattaci per maggiori informazioni: tel 085 2124545, e-mail comunicazione@pefgroup.com. Ti aspettiamo!

CONDIVIDI:

Altri articoli

- Workshop ArtReefs »

Elenco Articoli

Iscrizione newsletter

Resta in contatto con noi per le ultime novità riguardo fondi e finanziamenti europei.


Copyright Disclaimer