16
ottobre
News

MASTER IN EUROPROGETTAZIONE E APPALTI PUBBLICI

Vuoi diventare esperto di Europrogettazione e Appalti pubblici? Il nostro master di formazione ti insegnerà come intercettare e leggere i bandi di interesse e captarne gli elementi essenziali, imparando a redigere un progetto da zero attraverso workpackage e business plan e a gestire un partenariato internazionale. Saprai, inoltre, gestire un progetto finanziato dalla Commissione Europea e le gare della Pubblica Amministrazione.
Al termine del corso, potrai operare nell'ambito della finanza agevolata ai finanziamenti regionali, nazionali e comunitari e di muoverti all'interno delle politiche di cooperazione per lo sviluppo profit e non-profit, con i programmi di aiuto finanziati dalle associazioni internazionali tramite banche multilaterali di sviluppo e BEI (Banca Europea degli Investimenti).
 
Questo corso fa per te se:
- vuoi avvicinarti per la prima volta alle tematiche europee
- hai già acquisito esperienza e desideri strutturare e consolidare le tue conoscenze
- vuoi migliorare le performance aziendali
- vuoi intraprendere collaborazioni con enti pubblici italiani e internazionali.
 
Il corso ha una durata di 850 ore, con 320 ore di tirocinio formativo. Nell'ambito del programma è previsto un modulo formativo di Project Management Base realizzato con la supervisione scientifica dell'Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) che permetterà, al superamento di un esame, di conseguire una certificazione attestante le conoscenze base di Project Management ( ISIPM-Base).
 
Contattaci per visionare il Modulo formativo!!
 
Il corso inizierà il 13 novembre 2017: sono ancora disponibili 15 posti e 10 borse di studio che coprono il 90% del costo!
 
Contattaci per maggiori informazioni: tel 085 2124545, e-mail comunicazione@pefgroup.com. Ti aspettiamo!

CONDIVIDI:

Altri articoli

« Contributo a fondo perduto fino all'85% per la promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno e nei Paesi terzi - Workshop ArtReefs »

Elenco Articoli

Iscrizione newsletter

Resta in contatto con noi per le ultime novità riguardo fondi e finanziamenti europei.

Copyright Disclaimer