P&F Technology – Project and Financing, nasce nel 2003 dall’esperienza dei titolari nel business internazionale e nella finanza agevolata, con l’intento di creare reti di imprese e progettualità in grado di valorizzare l'eccellenza del sistema Italia sul mercato globale, rispondendo in modo veloce ed efficace alle esigenze di PMI e associazioni di categoria. Di seguito oltre all’internazionalizzazione, si specializza in progettazione comunitaria ed assistenza tecnica sui fondi strutturali alla Pubblica Amministrazioni, enti territoriali ed associazioni.

La P&F Technology mette a disposizione dei suoi interlocutori un importante know-how nelle relazioni internazionali, nel mercato estero, di marketing, progettazione europea, ricerca di fondi strutturali regionali e internazionali e finanza agevolata.

Inserita all’interno di una rete internazionale che tocca quattro continenti, ha sedi operative in Italia, Inghilterra, Russia, Oman, Qatar, Senegal e Messico.

Mission

Guida per l'accesso al mercato globale e per la gestione del modello di business

P&F Technology Project and Financing si propone come Advisor e guida per l'accesso al mercato globale e per la gestione del modello di business, affiancando le imprese italiane nella complessa sfida dell'internazionalizzazione.

La sua mission è quella di assistere professionisti, imprenditori, potenziali imprenditori, giovani, aziende, ed enti pubblici e privati, nella ricerca di nuove opportunità di mercato per la propria riqualificazione professionale, lancio della propria idea progettuale, diversificazione e/o espansione della propria attività produttiva presso nuovi mercati di investimento, con la massima soddisfazione del cliente attraverso servizi di qualità che vadano oltre la presentazione del progetto, o la formazione, ma con una consulenza costante e un’ attività di monitoraggio e supporto con servizi di auditing interno ed esterno.

Il nostro obiettivo è quello di affiancare il cliente nella propria crescita professionale promuovendo servizi che offrono un valore aggiunto in termini di qualità e diversificazione.

Company Profile

Download

Servizi

Rappresentanze Estere

Iscrizione newsletter

Resta in contatto con noi per le ultime novità riguardo fondi e finanziamenti europei.


Staff

Un pool di esperti a tua disposizione

Lo staff di esperti della P&F Technology, è capace di IDEARE, PROGETTARE E FORMARE nell’area del global business, proponendo un insieme di servizi altamente qualificati: dalla definizione dell’idea progettuale, pertinenza delle linee di finanziamento, costituzione e animazione della partnership, fino alla formazione del personale, la consulenza marketing per la gestione e rinnovamento dei propri servizi e prodotti per affiancare l'imprenditore nelle sue iniziative economiche all'estero e in Italia.

Angelo De Luca

Amministratore Delegato

Esperto in internazionalizzazione delle imprese e progettazione comunitaria, ha lavorato in ambito privato e pubblico, da funzionario e direttore commerciale in PMI e multinazionale passa poi al pubblico: presidenza del consiglio dei ministri, regioni, ministero sviluppo economico. Grazie alla sua esperienza nel settore vendita dei mercati extra UE e ai progetti sviluppati all’estero per Reti d’impresa, Poli e regioni ha una conoscenza approfondita dei mercati internazionali. Formatore accreditato internazionale ICE, docente senior per diverse Università e Scuole di Formazione, consulente per la progettazione comunitaria e la finanza agevolata. Nel 2005 fonda la P&F per dare assistenza tecnica ad aziende private ed enti pubblici.

a.deluca@pefgroup.com

Roberta Bompensa

Progettazione Europea

Esperta in Europrogettazione ha lavorato per organizzazioni no profit nazionali e internazionali, e organismi privati commerciali curando la definizione della partnership e la stesura progettuale nell’ambito di diversi programmi comunitari (Life, Cosme, Horizon 2020, Europa Creativa, Europa per i Cittadini, Daphne). Ha lavorato nel settore della cooperazione internazionale svolgendo attività di lobby presso le Nazioni Unite; nel settore delle politiche di welfare per enti locali e collaborato presso la United Nations Compensation Commission.

r.bompensa@pefgroup.com

Miriam Izzi

Finanza Agevolata e Business Plan

Laureata in Economia Aziendale, ha conseguito l'abilitazione in Dottore Commercialista dopo aver svolto il Praticantato occupandosi degli aspetti contabili e fiscali delle realtà imprenditoriali, nonché dell'elaborazione di business plan nell'ambito della finanza agevolata. Ha lavorato nel settore della consulenza per lo sviluppo di piani per l'analisi dei fabbisogni formativi e ha maturato solide competenze nel settore finanziario presso un istituto di credito.

m.izzi@pefgroup.com

Patricia Polaskova

Responsabile della comunicazione

Laureata in Lingue per le imprese e la cooperazione internazionale, ha conseguito un corso di perfezionamento in segreteria internazionale. Ha ricoperto il ruolo di communication e store manager presso un famoso brand di cosmetica a Bratislava e in Italia. Grazie alle sue competenze linguistiche in Inglese, Ceco, Slovacco, Russo ha prestato numerose consulenze come interprete e traduttrice a favore di enti pubblici e privati e giornali online. Attualmente si occupa della segreteria operativa internazionale e della comunicazione istituzionale e manageriale.

comunicazione@pefgroup.com

Ashraf Marei

Collaboratore e coordinatore progetti per l'Oman

General manager della Trifoil Expo in Oman, partner della P&F in diverse attività in Medio Oriente. Strategic business Leader della Trifoil e manager nel campo Fiere e Convegni nel Sultanato dell'Oman. Tra le sue competenze: creazione e gestione degli eventi, cura e gestione dei rapporti istituzionali, coordinatore dell'area commerciale interna ed estera. Efficiente team leader con grande capacità di creare nuove opportunità di business.La sua chiave del successo è la comprensione delle strutture organizzative.